Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Agosto 2020 e DOMANI 13 Agosto 2020

SITUAZIONE BARICA: situazione pressoché invariata per tutta la settimana con tempo sostanzialmente stabile e anche abbastanza caldo ed afoso, al momento non si vedono grossi cambiamenti nel medio termine.

METEO LAZIO OGGI – 12 AGOSTO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo instabilità pomeridiana sui settori appenninici con brevi rovesci e locali temporali. Abbastanza caldo ed afoso.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e a regime di brezza;

MARE calmo o quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 13 AGOSTO 2020

Tempo stabile con cieli sereni ad eccezione di locali annuvolamenti il pomeriggio sui rilievi e in serata sulla costa. Abbastanza caldo ed afoso.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti meridionali con locali rinforzi sulla costa;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, possibili locali annuvolamenti cumuliformi sui rilievi e velature in giornata. Temperature massime in lieve calo e venti deboli meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.