A Campo Stella il 5 marzo ski-pass gratuito!

Prosegue la promozione del piccolo polo sciistico di Campo Stella, che si sta facendo strada in maniera portentosa in questa stagione invernale

In occasione del martedì grasso (il primo martedì del mese di Marzo), i gestori degli Impianti Sciistici di Campo Stella hanno deciso di omaggiare questa giornata regalando uno ski-pass giornaliero agli avventori. Sarà un’altra occasione per pubblicizzare questo comprensorio sciistico che dall’inizio della stagione attuale sta facendo passi da gigante per poter offrire un servizio di pari livello ai più radicati concorrenti dell’Abruzzo come Campo Felice, Ovindoli o Roccaraso. E non è tutto: sul nuovo sito creato da qualche settimana Campostella.info è stata svelata un’altra chicca per poter chiudere l’annata corrente in linea con il lavoro svolto negli ultimi mesi: verranno installate 2 webcam in alta definizione (con annessi ripetitori per la linea telefonica), una che punterà la pista di rientro dalla biglietteria e l’altra denominata Campo Scuola, al punto di arrivo della quadriposto. Saranno poste rispettivamente la prima a 1140 metri e la seconda a 1490 metri. Vi lasciamo di seguito le indicazioni per raggiungere gli impianti sciistici del comune di Leonessa:

LINK EVENTO

Meteo Lazio

Previsioni meteo, nowcasting e segnalazioni dal Lazio in tempo reale! Seguiteci sulla pagina per avere gli ultimi aggiornamenti dalla nostra regione!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.