Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

La Santissima Trinità di Vallepietra, vittima di furti negli ultimi giorni

Tra il 29 ed il 30 agosto 2019 sono stati effettuati una serie di furti presso le botteghe adiacenti alla Santissima Trinità, uno dei santuari più famosi di tutta la nostra regione

Il Santuario della Santissima Trinità, è una delle mete religiose più ambite della nostra regione dove ogni anno migliaia di pellegrini si recano per celebrare ed ammirare questo tempio della cristianità incastonato nella natura. Purtroppo non tutti gli avventori sono ben intenzionati: infatti qualche giorno fa sono state prese di mira le botteghe e il bar adiacenti al Santuario, che sono stati saccheggiati. La refurtiva comprende generi alimentari, coltelli decorati, articoli di bigiotteria e tanto altro. Scattata immediatamente la denuncia ad ignoti, i quali sembra abbiano portato via il tutto con grossi sacchi. Notizia di TG24.info.

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo WMO certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l’omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l’Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all’attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d’interesse del Lazio e non solo.